Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
viaggidellanima.over-blog.com

Messaggi di Kryon

Salve, miei cari. Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Abbiamo alcuni istanti (da passare) insieme. Voglio fare due cose: darvi una consapevolezza e farvi una domanda. Prima la consapevolezza. Io so chi è qui. Molti di voi mi ascoltano per la prima volta e non sapete cosa pensare… quante volte l’ho detto! È  solo un uomo sulla sedia che è qui seduto e sta facendo finta di canalizzare o c’è qualcos’altro? E lo dirò ancora una volta. Non c’è prova per voi né dell’uno né dell’altro perché l’umanità è dotata di Libero Arbitrio.

Potete aprire questa porta oppure no. Potete lasciare questa stanza senza aver sentito niente e senza aver ricevuto dalla canalizzazione niente di più rispetto a prima. Ci saranno coloro che invece apriranno la porta e questa porta è una modalità di pensiero: “Dio è abbastanza grande per essere in grado di comunicare con voi in questa maniera? L’essere umano è abbastanza saggio per riceverlo?”

Miei cari, e questo lo trovate nelle Sacre Scritture: lo Spirito parla in questo modo agli esseri umani, donne e uomini, da molto tempo perché Dio è dentro di voi. Siete figli di Dio. Quindi, quale sarà la vostra consapevolezza: sarà vero questo? Sarà vero che adesso state ricevendo un messaggio dalla Sorgente Creativa, che conosce il vostro nome… che conosce il vostro nome!  (Che sa) perché siete qui, chi siete, la bellezza della vostra vita, forse le difficoltà che affrontate. È una vostra scelta aprire questa porta oppure no. E grazie alla Libera Scelta potete chiuderla ma la maggior parte di voi non lo farà, no, dopo che avrete sentito ciò che è qui.  È possibile questo? Io so dove sono.

La prima cosa che voglio fare è dire a coloro che stanno ascoltando, ma non sono qui: siamo a Bergamo, in Italia ed è speciale. Gli esseri umani hanno fatto sì che questo fosse un luogo puro. Una cosa bellissima è accaduta qui. E il Dio che ha creato il cielo e la terra lo sa. Ogni volta che un essere umano fa qualcosa per innalzare la gloria dello Spirito, è bello. Quest’area è pura ed è fatta di proposito. Gli esseri umani si sono riuniti ed hanno detto: “rendiamo questo posto speciale”. Onoriamo Dio in ogni modo sia possibile! Io so dove sono. So cosa è accaduto qui. Questo è un luogo puro. È un bellissimo luogo per dare un messaggio perché qui la terra è pronta. La coscienza è pronta e anche il messaggio è puro e non potrebbe essere più semplice.

Miei cari, non sono qui per riscrivere quello in cui credete. Sono qui per migliorarlo. Credete nel Creatore? Credete che Dio vi abbia creato? C’è un messaggio molto più grande di questo. Io migliorerò ciò in cui credete, non lo sostituirò e questo non creerà alcun ostacolo. L’ho detto al mio partner molte volte: gli esseri umani mettono Dio in  scatole. Fate le cose in un certo modo e pensate di avere l’unica via giusta.

Ho una domanda per voi: vorrei che vi metteste nei panni di Dio. Siete figli del Creatore, amati oltre misura. Tutti voi... Dio vi conosce... Userò una metafora che ho già usato molte volte e lo faccio perché voglio che ci pensiate.

Molti di voi hanno figli. Potete dire che l’amore più grande che un umano possa provare è quello di amare il proprio figlio. L’ho detto alle madri in precedenza: vi ricordate il primo momento in cui avete guardato negli occhi vostro figlio? La prima volta… poi siete cambiate, non siete mai state più quelle di prima. Lo scenario che vi presento è molto semplice: vostro figlio cresce e va via di casa. Non si fa sentire molto e dopo un po’ non vi chiama più. Gli anni passano e vi chiedete se si sono dimenticati del vostro aspetto e di quanto loro siano nel vostro cuore… e improvvisamente… ricevete una telefonata e dall’altra parte c’è vostro figlio. Gli mancate, vuole parlare con voi! “Mamma, papà, voglio farvi una domanda: vi interessa sapere di quale sia il colore del telefono in questo momento?” Davvero? Cosa direte: forse il telefono è di un colore sbagliato e non voglio parlare con te? O prenderete il telefono in lacrime di gioia… e parlerete a vostro figlio che amate così tanto!

Miei cari, Dio non si preoccupa del colore del telefono. Potreste essere inginocchiati dentro un edificio e Dio vede questa bellezza. Potreste  essere su un tappeto di preghiera rivolti verso una precisa direzione e Dio onora tutto questo, tutto questo. Sapete che la guarigione è universale, vi è stato detto. Dio non si preoccupa in quale edificio siate o di quale colore sia il vostro telefono. Quanto amate i vostri figli? Amplificatelo per mille, centomila volte... questo è l’amore di Dio. Va oltre tutto. Questo è il messaggio. Voi siete conosciuti e amati. Non importa dove e come. Queste sono le cose che avete bisogno di sapere: amore oltre misura, in un modo che voi non potete neanche capire!

Cosa farete con questa informazione? Ecco cosa vi voglio dire. Non vi farà male, affatto. Aprirà una porta più grande e vi farà vedere una realtà molto più grande. Non dovete buttare via niente di ciò in cui credete. Dio diventerà più grande nella vostra vita, diventerà più pratico nella vostra vita. Lo potrete sentire nella vostra vita. E ora viene la parte interessante. Non dovete riagganciare mai il telefono, ci sarà una comunicazione costante, (ci sarà) compassione nella vostra vita verso la Sorgente Creativa e non c’è niente di meglio. Quando tornerò voglio parlare dell’Italia, e degli italiani, della vostra Akasha e di ciò che è successo qui. E forse di un modo diverso. È  tutto per ora.     

E così è.

Kryon 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post